Banco cattedra touch buona scuola


Banco cattedra touch buona scuola

TTouch, con i suoi banco cattedra touch buona scuola, è stata presente il 3 Maggio a Roma durante l’evento Educamp organizzato da Focelda, distributore dei prodotti TTouch sul territorio nazionale.

Abbiamo presentato i nostri prodotti dedicati all’Educational tra cui il banco multimediale T-Cube, le cattedre con i modelli T-Ring, T-Desk e i T-Totem o i T-Wall come lavagna multimediale.banco cattedra touch buona scuola

Il settore dell’educational è molto recettivo nei confronti delle nuove tecnologie come banco cattedra touch buona scuola.

Per questo noi di TTouch crediamo, e i nostri clienti ce lo confermano, che banco cattedra touch buona scuola e i totem multimediali siano gli strumenti giusti per lo sviluppo di una tecnologia per la nuova didattica digitale nelle scuole.

Con i prodotti TTouch infatti sarà possibile

– Avere spazi di apprendimento migliori sia nel design che negli strumenti

– Utilizzare le nuove tecnologie multimediali multitouch così vicine alle generazioni attuali e future

– Lavorare su piani di studio orientati agli studenti e all’apprendimento condiviso

– Stimolare attenzione alla creatività e alla socialità

 

Leggi tutte le news su TTouch all’indirizzo http://www.ttouchtables.com/category/news/ , visita il nostro catalogo all’indirizzo http://www.ttouchtables.com/shop/, guarda la nostra presentazione su banco cattedra touch buona scuola a questo link Pres. Scuola 3.0 e scopri tutti i nostri prodotti dedicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *