Premio Unirete Unindustria


 

 

Nella splendida cornice del palazzo dei congressi di Roma all’EUR si è svolto il primo degli eventi B2B di Unindustria: UNIRETE.

TTouch Unirete cover

Premio Unirete Unindustria e TTouch

Unirete speed pitchTTouch insieme ad altre Start-Up innovative è stata una delle protagoniste dell’evento dedicato, raccogliendo consensi ed apprezzamenti dai presenti. Sul palco della sala congressi alla presenza del presidente della regione  Lazio Nicola Zingaretti, del presidente di Unindustria Maurizio Stirpe, Marco Gay presidente del gruppo giovani impreditori Unindustria, Alessandro Fiocco AD di Terna Plus, Igini Straffi Presidente e fondatore Rainbow, Unirete 2014Emil Abirashid giornalista del Sole 24 ore e fondatore di StartupBusiness, TTouch si è presentata con uno speed pitch d’effetto.

il nostro smart table ha mstrato anche in questa occasione il connubio tra design e tecnologia suscitando consensi e curiosità.

In questa occasione TTouch si è presentato “come un gioiello con un gioiello” espressamente creato per l’occasione dall’artista orafa Pina Perazza.
L’anello che ricalca le forme del TTouch Ring è stato realizzato in argento e pietre preziose volendo sottolineare la preziosità stessa del nostro Smart Table.