Tavolo Touch e mostre


Tavolo Touch e mostre

Anche nei posti più belli del mondo TTouch fa la differenza.
Il tavolo touch all’interno delle mostre diventa fusione tra realtà e virtuale.
In occasione della mostra “Eros” di miniartextil presso il palazzo Mocenigo di Venezia, TTouch viene utilizzato come “particolare” angolo informativo.
All’interno del tavolo vengono esposte tutte le descrizioni delle opere e i video della mostra, tramite una interfaccia touch screen che coinvolge il visitatore in un esperienza unica ed affascinante.
Il design e l’eleganza del tavolo touch fanno si che anche in contesti così importanti TTouch è sempre a suo agio garantendo stile e funzionalità, come al solito!
A differenza di altri strumenti simili, il nostro tavolo touch rende giustizia alle forme ed al design italiano facendo in modo che sia ineguagliabile per stile e fusione con l’ambiente di cui fa parte.
Tavolo Touch e mostre, un connubio che diventa sempre più imprescindibile. Il visitatore si immerge sempre di più all’interno dello spazio espositivo grazie agli strumenti software che diventano smpre più accattivanti per la gestione dei contenuti.
Contenuti audio e video fanno si che le forme prendono vita esaltando la bravura degli organizzatori che sempre di più possono coinvolgere i visitatori in emozioni sensoriali sempre più spinte.

E’ possibile acquistare i nostri tavoli touch direttamente dal nostro shop online oppure per avere informazioni ed essere contattati  tramite i nostri contatti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *