Tavolo Touch TTouch al mcDonalds Viterbo


 

Tavolo Touch TTouch al mcDonald's di Viterbo Porta Romana

TTouch  nel mcDonald’s di Viterbo Porta Romana


 Il Tavolo Touch TTouch al mcDonalds Viterbo Porta Romana

Da oggi nel mcDonald’s di Viterbo Porta Romana, sarà possibile, grazie al TTouch Ring, giocare a tantissimi video games, leggere le ultime notizie, scoprire  le tendenze in materia di salute e benessere, far divertire i bambini insieme colorando infinite tavolozze virtuali e utilizzare tanti altri strumenti che saranno a disposizione dello staff del mcDonald’s.

Il tavolo touch a disposizione del mcDonald’s è in versione restaurant, con cristallo maggiorato e configurazione protetta.

In questa configurazione il gestore può decidere quali sono le possibilità che i propri clienti possono sfruttare del tavolo mettendo a disposizione un insieme controllato di funzionalità.

In questo modo è possibile proteggere i più piccoli dando la possibilità ad una clientela più adulta di divertirsi.

Tutto questo nello stile inconfondibile del TTouch, che grazie al suo design è in grado di coniugare divertimento e gusto.
Anche grazie al software multitouch Snowflake installato le funzionalità di utilizzo multiuser saranno amplificate, è stato scelto infatti di installare la versione Entertainment di snowflake, che racchiude una suite di videogames arcade da giocare da soli o in compagnia. I bambini quindi non litigheranno più per chi deve giocare, semplicemente lo faranno insieme.

 

Per avere ulteriori  informazioni su TTouch o sapere come acquistarlo puoi contattarci cliccando qui
Per informazioni sui prezzi dei nostri tavoli invece puoi andare nella nostra sezione Shop