TTouch ospedali studi medici diagnostica immagini


TTouch ospedali studi medici diagnostica immagini. I nostri prodotti TTouch sono ampiamente utilizzati anche nell’ambito medico. Il particolare utilizzo che i grandi studi medici ne fanno è TTouch medicina diagnostica immagini. Uno dei nostri clienti Top, lo Studio Odontoiatrico Associato Puzzilli ha inserito il nostro modello top T-Ring all’interno del suo studio dentistico di Ostia.

TTouch ospedali studi medici diagnostica immagini

Attraverso l’utilizzo del TTouch, il Dr. Emanuele Puzzilli lavora non solo sulla diagnostica ad immagini dando ai suoi clienti una nuova user experience, ma lo utilizza anche per intrattenere i più piccoli rendendo l’esperienza dal dentista anche un bel momento di gioco e divertimento.

TTouch ospedali studi medici diagnostica immagini

TTouch ospedali studi medici diagnostica immagini consente infatti di elaborare in modo preciso e attraverso la naturale gesture delle dita, gli elementi di immagini utilizzati per la diagnostica garantendo una precisione nella visualizzazione degli elementi vicina alla perfezione. Questo consente di svolgere lavori nel massimo comfort ed affidabilità.

TTouch ospedali studi medici diagnostica immagini, svolge inoltre, con il suo modello T-Totem nelle varie misure 32″, 42″ e 55″ un importante lavoro dedicato all’accoglienza dei pazienti.

Proprio come ha fatto l’Ospedale Cannizzaro, i T-Totem vengono utilizzati:

-come INFO POINT e GUIDA INTERATTIVA all’ingresso, alle Accettazioni di tutti gli ambulatori, nei Punti di Ristoro interni, nelle sale d’attesa;

-come STRUMENTO PER L’INTRATTENIMENTO DEGLI UTENTI (quando si veicolano contenuti informativi tipo TG o altri oppure quando di utilizzano per far divertire i bambini con i giochi interattivi) presso le sale d’attesa degli ambulatori e ovunque ci siano code di utenti da intrattenere

-come STRUMENTO DI COMUNICAZIONE E AUTOPROMOZIONE sempre posizionandolo nei punti chiave dove l’affluenza di utenti è maggiore

TTouch ospedali studi medici diagnostica immagini

Una particolare attenzione è stata dedicata da noi di TTouch alla neuroriabilitazione proprio in virtù della tecnologia multitouch e touchless che aiuta i pazienti a superare i primi step della riabilitazione.

Infatti la fruizione di una nuova generazione dei cosiddetti “serious games” sui TTouch rappresenta un nuovo significativo metodo per la neuroriabilitazione.

Visita il nostro catalogo e scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze su http://www.ttouchtables.com/shop/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *