TTouch Tables About Us



IMG_6781

TTouch nasce a pochi chilometri da Roma dove è possibile razionalizzare le idee lontani dal caos del grande centro ma vicini alla cultura che da sempre è nostra musa ispiratrice. Siamo una piccola azienda nata da un gruppo di persone che amano pensare che oggetti di millenario utilizzo possano essere modificati da un uomo diverso e consapevole, e che l’artigianato può ancora tornare ad essere competitivo con la grande industria se fatto in maniera intelligente.

Benvenuti sul nostro sito

TTouch è una azienda appena nata con lo scopo di disegnare nuovamente gli ambienti di vita. iniziamo dal tavolo come elemento primario delle abitazioni, perchè la tavola è da sempre l’elemento social condiviso maggiormente da tutti. La nostra idea è che ognuno degli elementi d’arredo di uno spazio sia esso adibito ad uso abitativo che commerciale o ufficio possa essere de-strutturato e ridisegnato secondo i più moderni canoni, ma questo per noi non vuol dire che dobbiamo tuffarci senza ritegno nella tecnologia più avanzata, ma semplicemente rendere facili e utilizzabili quelle tecnologie che possono essere utilizzate senza eccessiva invadenza per elevare la possibilità di utilizzo di un oggetto.

Ulteriori informazioni

TTouch Tables ha sede a Viterbo presso la struttura iCult di via Faul, 22

I laboratori si trovano invece sempre a Viterbo ma nella zona industriale del Poggino

Le Nostre Specializzazioni

Sviluppo
Design
Marketing

NOI SIAMO IL TEAM

Siamo un team di professionisti dedicati, pronti ad accogliere ogni innovazione di processo o tecnologica che faccia crescere i nostri prodotti

Francesca Capacchietti foto

Francesca Capacchietti

Amministratore Unico

Dopo il master in Marketing e comunicazione e una lunga esperienza in Armando Testa SPA Francesca passa a SIE the stock market archivio fotografico internazionale per poi approdare ad ELLEU Multimedia il brand dell’Unità che ci ha sommerso di videocassette per tutti gli anni 90, per poi focalizzarsi sui new media. dal 99 infatti è in MyTv la prima WEB TV Italiana e probabilmente anche di più. Gli ultimi anni la vedono impegnata in varie attività facendola diventare sempre più esperta nel settore delle new technology, e nell’utilizzo delle nuove tecniche di gestione aziendale, quando all’inizion di quest’anno è nata TTouch la sua scelta si è dimostrata fondamentale sia per le fasi di startup dell’azienda che per le scelte strategiche da seguire. Una schiaccia sassi sempre pronta a scoprire nuove strategie, in un settore sempre più complicato come quello del marketing.

Astolfo Vesci
Astolfo Vesci

Sviluppo Tecnologico

Ingegnere, pioniere dalle trasmissioni web e dalle installazioni di vario genere il suo curriculum lo vede sempre impegnato nella ricerca dell’ultima tecnologia utile. Realizza dirette web a partire dal 99 quando ancora in molti non sapevano cosa fosse un video per il web. La sua passione per la tecnologia lo porta ad appassionarsi alle installazioni multimediali realizzando parecchi lavori tra cui un caffè illy a Parigi e alcuni flagship Telecom. Contemporaneamente realizza molti software per svariati utilizzi. L’unione di questi elementi lo portano alle sperimentazioni sul touch e alla creazione di TTouch Srl

IMG_2499

Donata Capacchietti

Responsabile Vendite

Ha lavorato per grossi marchi come Versace, Naracamicie e MaxMara.

La sua lunga esperienza nel settore del commercio, specie in quello del fashion,  la rendono una componente fondamentale nell’attenzione al cliente e nelle relazioni con le grandi aziende.

silvio de ponte

Silvio De Ponte

Designer

Silvio De Ponte, architetto e lighting designer, è il fondatore di De Ponte Studio Architecs Silvio De Ponte svolge ricerca, applicata alla progettazione, relativamente al rapporto tra uomo e spazio in riferimento alle sue percezioni sensoriali: superfici tattili, percorsi olfattivi, spazi sonori e modulazione luminosa. La ricerca e l’approfondimento progettuale e metodologico sui materiali, sul rapporto tra Luce e Materia e sul linguaggio della Luce e del Colore, allo scopo di definire nuovi scenari dello spazio abitativo..

Molte delle realizzazioni di Silvio De Ponte sono state pubblicate su importanti e prestigiose riviste internazionali e nazionali di Architettura e d’Interni.