Tavolo Touch alto TOne 32 Windows 10

Il Tavolo Touch alto TOne 32 Windows 10 è un tavolo appositamente studiato per l'utilizzo in situazioni tipo Wine Bar, Lounge Bar e ristorazione in generale, il monitor da 32 pollici in posizione centrale, fa si che in una situazione conviviale possa essere usato contemporaneamente per gioco o lavoro.

Descrizione

Tavolo Touch alto TOne 32 Windows 10

Il Tavolo Touch alto TOne 32 Windows 10 è un tavolo appositamente studiato per l’utilizzo in situazioni tipo Wine Bar, Lounge Bar e ristorazione in generale.
L’utilizzo del sistema operativo Windows 10 lo rende particolarmente versatile e adatto all’utilizzo per il pubblico servizio.
Unito a software di gestione delle ordinazioni, rendono il tuo locale molto più rapido nella gestione delle comande, e fanno si che anche il personale possa essere destinato ad altri compiti.
La visualizzazione dei menù e la possibilità di avere a disposizione news mappe interattive e giochi rendono il soggiorno più coinvolgente per il cliente e i tempi d’attesa non più un problema. La fidelizzazione e ogni attività di comunicazione del locale possono essere visualizzati e utilizzati direttamente dal Tavolo Touch alto TOne 32 Windows 10 e l’utilizzo da parte di più utenti in contemporanea fanno si che ogni attività possa essere condivisa e fruita contemporaneamente.
La connettività WiFi rende facile l’installazione del Tavolo Touch alto TOne 32 Windows 10 evitando di dover cablare il locale con reti fisiche di difficile installazione.
La privacy dei contenuti dei clienti può essere garantita attraverso l’installazione di software per la rimozione dei dati sensibili, mentre la possibilità di gestire le informazione degli account connessi può far si che ogni cliente possa avere dei contenuti dedicati.

Il Design essenziale e la realizzazione in legno laminato rendono il Tavolo Touch alto TOne 32 Windows 10 particolarmente versatile e adattabile ad ogni tipo di arredamento pre esistente.
Il computer con CPU quad core Intel Z3735F (2M Cache, fino a 1.83 GHz) unito all’HD SSD da 32 Gb fanno si che qualsiasi tipo di contenuto venga caricato e gestito senza problemi.
Il monitor da 32 pollici ha un sistema touch capacitivo integrato fino a 10 tocchi contemporanei, che consente di individuare il tocco di più utenti, consentendo al Tavolo Touch alto TOne 32 Windows 10 di essere utilizzato per il gaming multitouch in partite multigiocatore o per la possibilità di sfogliare contenuti differenti in differenti aree dello schermo.

Contattaci per una quotazione e ne rimarrai piacevolmente soddisfatto, anche perché con l’opzione di noleggio operativo il Tavolo Touch alto TOne 32 Windows 10 potrà entrare a far parte della tua azienda a comode rate mensili.

Informazioni aggiuntive

CPU

Intel Z3735F (64-bit)

RAM

2 Gb DDR3

WiFi

802.11b/g Dual Band Wifi

Bluetooth

4.0

Tipo di Tocco

10 tocchi contemporanei capacitivo

Hard Disk

32 Gb SSD

Sistema Operativo

Windows 10 Home 32 bit

Monitor

32 Pollici FullHD