Noleggio Tavoli Touch


Noleggio Tavoli Touch

Sei interessato al noleggio di tavoli touch? Ti piacciono i TTouch? Vuoi utilizzarli per un evento, un servizio, un’occasione, una fiera?
Da oggi puoi con il noleggio.

Il noleggio ti permette di avere un TTouch (per periodi definiti) senza necessariamente acquistarne uno.
perché TTouch ti offre l’opportunità di noleggiare i tavoli touch ogni volta che vuoi.

Ecco i modelli che in questo momento sono disponibili per il noleggio di tavoli touch

TDESK 55

Il noleggio di un tavolo touch TDESK 55 ti consente di avere un tavolo touch con display interattivo molto grande, per dare risalto alle tue presentazioni e attirare clienti verso i tuoi prodotti, mettendone in risalto le peculiarità.

Le possibilità di interagire con il tavolo da parte di più utenti contemporaneamente, lo rendono lo strumento ideale per riunioni d’affari consultazioni simultanee di contenuti e ogni genere di applicazione che richiede l’utilizzo del multitouch come giochi e vetrine interattive.

L’audio integrato consente la diffusione di musica tramite uno qualsiasi dei music player per windows come Spotify, Deezer, Groove Music o iTunes.

TRING

I modelli TRING rappresentano il massimo del design e della tecnologia.
Il legno laccato ne costituisce elemento distintivo e lo rendono un prodotto unico nel segmento dei tavoli touch interattivi.

TRING 32 con meccanismo d’alzata monitor

ll tavolo Touch Ring 32 win 10 pro rappresenta il top della gamma 32 pollici, per questo è stato studiato per avere le migliori performances possibili.
Il touch screen è un full hd da 32″. Il sistema capacitivo garantisce una migliore risposta al tocco.
Il tavolo touch screen consente inoltre un utilizzo per riunioni collaborative per un esperienza di condivisione unica.
Tramite il meccanismo d’alzata è possibile regolare la posizione del monitor in ogni angolazione, garantendo quindi minor stress e maggiore possibilità di adattamento dell’inclinazione cervicale.

TRING 42 Flat

Se non hai bisogno di far alzare il monitor e preferisci il noleggio di un tavolo touch con monitor più grande, puoi noleggiare il TTouch TRING 42 che, con i suoi bordi arrotondati e le linee morbide, è un prodotto eccezionale per l’uso anche in ambienti pubblici come scuole, musei, fiere ed eventi.

Tutti i nostri dispositivi utilizzano la tecnologia multi touch capacitiva (fino a 10 tocchi contemporanei), che garantisce sempre la massima precisione e non è influenzata, al contrario dei dispositivi Infra Red, dalla luce solare.

Chiamaci o contattaci tramite il modulo contatti per maggiori info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *